Chi Siamo
Cinofili da sempre, anni fa durante un lungo soggiorno di lavoro negli Stati Uniti, con Giovanni, prezioso compagno e ottimo collaboratore nel vivere questa lunga avventura, abbiamo scoperto le qualità pienamente espresse del Boston Terrier.
Sono stati anni preziosi nei quali abbiamo potuto seguire le maggiori esposizioni e valutare i migliori soggetti che si esibivano in terra d’America.
Tornati in Italia abbiamo importato dalla California la nostra prima fattrice e con un lavoro sistematico, uno studio costante e serio, molti sacrifici e tanta umiltà abbiamo prodotto attraverso illusioni e delusioni, un gruppo di soggetti che hanno sempre ottimamente figurato in tutte le esposizioni in Italia e all’estero.
Il nostro obbiettivo pur partecipando alle principale esposizioni europee non è quello di acquisire dall’esterno potenziali cani vincenti ma quello di lavorare per creare nostri Boston. La nostra è e sarà sempre una politica di acquisizioni limitate e mirate principalmente a soggetti utili ai fini riproduttivi con una costante attenzione non solo alla struttura e alla morfologia ma alla salvaguardia della tipicità della razza. Il risultato di questo nostro impegno si concretizza oggi nell’affisso del Pons Aureoli.